Come hai passato la Pasquetta?
06/04/2010
Che hai fatto di bello in questi giorni?
Qui a Rimini ha piovuto sia domenica che lunedi’: ottima scusa per trascorrere queste giornate in relax a casa con i nipotini!
Oggi invece c’e’ una bellissima giornata di sole: anche il tempo si prepara ad accogliere al meglio il Convegno My Life!
Se ti va condividi insieme a noi come hai trascorso questi giorni di festa… e poi.. ti aspettiamo al Convegno My Life!
Sonia
Data: 08/04/2010 16:49
Beh... allora non siamo stati i soli ad aver trascorso le festività.. sotto la pioggia! Che belle le vostre condivisioni, danno la sensazione di essere sempre in contatto.. che è un pò lo stile di My Life;-)
Grazie a te Francesco: le condivisioni sono importanti per capire "che rotta prendere" J
Alida sembra che abbiamo passati li weekend nello stesso modo;-)
Grande Bruno!! E preparati a spalancare agli "occhi" (nel senso metaforico di allarga pure alla famiglia "Occhi";-) perchè questo è solo l'inizio.. l'intenzione di My Life infatti è solo di aumentare la condivisione dei messaggi di Crescita personale e ringraziamo chiunque aiuti nel "diffondere"
Soham... che dire...l'intenzione crea! Partecipa al contest e vieni in sala: ti aspettiamo!
Maria... che viaggione ti sei fatta... spero non hai trovato traffico. Incontro con Vianna? Idem vedi sopra per Soham: scrivi e vieni, ti aspettiamo!!
Walter.. e tu?? J
Angela in costume al mare?? Uhm... mi sa che non eri in Italia vero?..
Beh Oreste... la pioggia può essere anche insistente se gli amici sono travolgenti! Caspita che bel weekend! Pratichi davvero l'Arte del Benessere;-) Complimenti e.. buon proseguimento J
Artebenessere
Data: 07/04/2010 15:52
beh amici questi gironi di pasqua e pasquetta qui a Castel San Pietro Terme sono trascorsi tra pioggia insistente ed amici travolgenti.
Ma partitiamo dall'inizio..
il giorno della vigilia, sabato sera, pizza e cinema, tanto per staccare la spina dopo tutta una settimana di lavoro, domenica tutti a pranzo fuori, e contravvenendo alla tradizione abbiamo scelto un menù di pesce lasciano il tradizionale agnello al palato di altri.. Dopo un breve siesta per rinfrancare il corpo alle ore 22,00 gran serata latina al ritmo di salsa bachata e tanti altri balli, sia latini che caraibici. Abbiamo ballato tutta la notte.
Lunedi il giorno pasquetta lo abbiamo trascorso in un centro benessere, tra piscine, idromassaggi, saune e bagni di vapore, durante il soggiorno qualcuno del gruppo si è lasciato andare alle cure di buon massaggio rilassante mentre altri anno preferito fare una greve sosta nel reparto solarium, gustare una tisana calda e lascirsi andare al relax e guardare la pioggia cadere sulle vetrate.
Martedì siamo tornati al nostro lavoro, beh ogn'uno al suo, rigenerati e dinamici come sempre, con la gioia nel cuore e la voglia di ritrovarci presto tutt'insieme e condividere altre emozionanti esperienze.
Oreste Marciello
Angela
Data: 06/04/2010 23:31
io ho trascorso la pasqua piacevolmente con dei parenti a me molto graditi e siamo stati molto bene, e in costume al mare, e perciò li ringrazio.
Walter
Data: 06/04/2010 21:15
nonostante il pessimo tempo che sembra avere aspettato la pasqua , è come dire arrivare a una parte più leggera di questo periodo dell anno , dove mi sembra sccorgermi che c è una sorte di gioia , e poi passandola con i genitori ultra ottantenni al ristorante assieme alle sorelle , devo dire che la pasqua mi a regalato anche quest anno un ottima reltà ..
e tu! spero che anche tu abbia percepito che c è gioia e volendo basta viverla ..
ciao
e tu!
Maria
Data: 06/04/2010 20:52
Ero di ritorno in Calabria.Siamo partiti da Bormio:io, mio marito e i miei due piccoli. Abbiamo passato la Pasquetta in autostrada attraversando tutta l'Italia e arrivando felicemente a casa all'una di notte. Siamo passati anche da Rimini.Che dire! Un incontro con Vianna? MAGARI!!!!!!
Soham
Data: 06/04/2010 20:20
Ciao a tutti.....
Beh!!!!! La Pasqua è passata bene un bel incontro con una sorella di Luce.....
Spero di eserci per il 24 con intenzione di incontrare la Stibal privatemente con il vostro aiuto....Sarà un bel incontro.....
A presto
Soham Bhakti Janana
Bruno
Data: 06/04/2010 19:09
nonostante l'eta il vostro materiale che ricevo per via mail mi sbalordisce ehhhh
sono nato troppo presto vi seguo sempre
con molta attenzione. ciao a tutti BRUNO OCCHI
Alida
Data: 06/04/2010 18:37
io lo passate tutte e due benissimo le feste di pasqua e pasquetta sono stata da mia zia lei a preparato tutto il pranzo lo aiutata io sono venuti anche i miei nipotini e mia figlia col marito e stata una giornata soddisfacentenon ha piovuto c'e stata un bel sole faceva caldo oggi invece fa freddo
Francesco - Benesserefisicoementale.com
Data: 06/04/2010 18:06
Ottima Pasqua e Pasquetta,
la prima passata con la famiglia e la seconda con gli amici.
In realtà il tempo non è stato bellissimo, durante la giornata di Pasquetta almeno qui a Roma.
Vi faccio i complimenti per quello che fate!